Concluso lo screening covid a Salle

Concluso lo screening covid a Salle. Sono stati 147 i test eseguiti, tutti con esito negativo.

Grazie alla Asl di Pescara, al Dipartimento di Protezione Civile della Regione Abruzzo e in particolare al Gruppo Intercomunale di Protezione Civile (Salle, Sant'Eufemia a Maiella, Caramanico Terme, Abbateggio e Bolognano), alla Dottoressa Ivana Di Bartolomeo e al Dottor Antonio Saia, alle infermiere Ornella D'Addario e Maria Grazia D'intino.

Un ringraziamento a tutti i cittadini che hanno partecipato all'iniziativa, dimostrando consolidato senso civico e accurata sensibilità alle problematiche dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, valorizzando gli strumenti di prevenzione.

Scarica questo file (salle_screenig_2021.pdf)salle_screenig_2021.pdf 191 Kb