#AVVISO
Si avvisa la cittadinanza che sulla strada comunale che da Salle Vecchio va alla località "La Maddalena", in località "Barbusciana", (di cui alle coordinate UTM ED 50: Est 413765 - Nord 4667607) è stata segnalata dal Raggruppamento Carabinieri Parchi di Caramanico Terme una buca delle dimensioni di circa mc. 1,5.
Un sopralluogo avverrà domani, mercoledì 27 dicembre 2019, a cui seguirà apposita ulteriore comunicazione in merito .

IN ALLEGATO SEGNALAZIONE del Raggruppamento Carabinieri Parchi di Caramanico Terme