Home page >> Iniziative >> Controlla il tuo udito. Screening gratuito per i cittadini.

Controlla il tuo udito. Screening gratuito per i cittadini.

Controlla il tuo udito. Screening gratuito per i cittadini.

Venerdì 29 novembre 2019 dalle ore 9,00 alle ore 12,30 presso Aula Magna "Ivano Colangelo", ex edificio scolastico a #Salle

ll controllo dell’udito residuo è la migliore azione preventiva che tutti periodicamente dovrebbero fare. Si tratta di una prova utile ed innocua, in cui un tecnico altamente specializzato è a disposizione dei cittadini per misurare un’ eventuale perdita uditiva e consigliare sulle tecniche di prevenzione e recupero della stessa.

L’Associazione Nonno Ascoltami, in attuazione del progetto nazionale di prevenzione e sensibilizzazione sui problemi dell’udito condotto con il Patrocinio del Ministero della Salute, in sinergia con Irene, Polo dell’Economia Civile, propone alle Amministrazioni Comunali un piano di sensibilizzazione che si concretizza in:

Ogni cittadino del Comune interessato potrà effettuare una misurazione gratuita dell’udito residuo, nel pieno rispetto della privacy e senza

nessun tipo di vincolo commerciale.

.

Condividi questa notizia: