Home page >> Uffici e Servizi >> L'amministrazione comunale partecipa al profondo dolore che ha colpito il Sindaco Davide Morante

Ciao Antonio.

L'amministrazione comunale di Salle partecipa al profondo dolore che ha colpito il Sindaco Davide Morante e tutti i famigliari.

Antonio Morante:

"Da sempre impegnato in politica, è stato anche assessore e consigliere comunale. Profondo conoscitore del Morrone, a lui si devono bellissime foto che raccontano la vita sociale sallese ed il nostro territorio. Tra i suoi scatti ricordiamo la bellissima foto del giglio del Morrone, il simbolo del Beato Roberto e della nostra comunità. Rispettato da tutti per la sua onestà e coerenza politica, amava le tradizioni sallesi e coltivava stretti rapporti con i nostri concittadini emigrati all'estero. Antonio Morante è stato un sallese Doc. Arguto, spiritoso, dotato di un'ironia pungente. Amava ricordare con le persone più vicine la storia del nostro Paese ed i suoi personaggi più caratteristici. Antonio aveva Salle nel cuore e Salle lo ricorderà come una bella persona".

Scarica questo file (antonio_MORANTE_SALLE_1.pdf)antonio_MORANTE_SALLE_1.pdf 75 Kb

Febbraio 2021